Logistica e personale

Lo studio principale si trova a San Donà di Piave, in Corso Silvio Trentin n. 83, a meno di cinquanta metri dal Duomo della città, all’interno di un’isola pedonale al piano terra di un palazzo d'epoca recentemente ristrutturato.

L'ufficio secondario si trova a Jesolo, piazza Drago n. 2 int. 12, al secondo piano della Torre Alioth del complesso denominato "Le Torri di Piazza Drago".

Il Notaio è coadiuvato da quattro collaboratori che si occupano, sotto la direzione ed il coordinamento del titolare, di istruire le pratiche, tenere i contatti con i clienti ed espletare gli adempimenti successivi alla stipula.

Di regola, e comunque sempre quando richiesto, l’istruzione della pratica è preceduta da un colloquio del cliente direttamente con il Notaio.

I collaboratori, dotati ciascuno di specifiche competenze in relazione ai diversi settori in cui opera lo Studio, sono comunque organizzati in modo da essere il più possibile intercambiabili per tutto quanto concerne le tematiche base dell’attività e le pratiche più frequenti, il tutto al fine di poter rispondere tempestivamente ed esaustivamente alle richieste dei clienti senza perdere l’elasticità mentale assolutamente necessaria per questo tipo di lavoro.